per non dimenticare

CONTATTI
Phone
Contattami
Indirizzo

(pensaci, non abbiamo nulla da dirci)

+39 347 9624038

m.cortella@icloud.com

senza fissa dimora

bambini malati

2024-08-28 11:41

Array() no author 82407

bambini malati

27/8/24 @ortigia


CALLEY MEANS STA PARLANDO DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI !!!! (traduzione google)


"Non c'è niente di più redditizio di un bambino malato o di dirottare davvero la dopamina di un bambino. Pensa ai trilioni di dollari che vengono generati dall'hackeraggio della dopamina di un bambino, stando al telefono tutto il giorno... C'è un enorme incentivo per questo.


Il futuro bambino, il suo stress cronico che viene semplicemente innescato senza sosta su quel telefono. C'è un enorme profitto per un bambino nell'essere dipendente da cibo ultra-processato e continuare a chiedere ai genitori quel cibo. C'è un enorme incentivo per un bambino nell'essere malato e nel prendere le statine, le cui prescrizioni nelle scuole superiori sono raddoppiate negli ultimi 10 anni:



  • per prendere gli SSRI (farmaci antidepressivi) che ora vengono distribuiti come caramelle nelle scuole superiori,
  • per prendere la Metformina, (è un farmaco per il diabete di tipo 2),
  • per prendere l'Ozempic, (è un farmaco per il diabete di tipo 2), ora viene raccomandato, stanno spingendo per i 6 anni e non per, se tuo figlio è sovrappeso, la prescrizione a vita di Ozempic, è molto redditizio...


Ma se guardiamo semplicemente agli incentivi in ​​modo agnostico, diciamo che si tratta di dare a quel bambino quante più pillole possibile, quanto più riusciamo a tenerlo nella paura, quanto più riusciamo a farlo ammalare senza farlo morire subito….


questo è ciò che alimenta le più grandi industrie del Paese".



©

©